Sede di via Monari (Orario delle lezioni)


La Shodan è ormai conosciuta in tutto il territorio per l'esclusività di alcune Discipline e soprattutto la qualità dei corsi presenti, garantita dai nostri Insegnanti associati, che formano quello Staff Tecnico che da anni si impegna con dedizione e serietà a diffondere queste discipline attraverso le lezioni in palestra, con quello spirito che rispecchia la filosofia di queste Arti.

La struttura è indipendente e garantisce la massima autonomia delle attività; i corsi sono attivi da settembre a giugno e alcune discipline continuano anche in luglio, con la sola pausa estiva in agosto. E’ sempre possibile provare ad eccezione di alcuni periodi a fine stagione o con preparazioni specifiche (gare o esami).

Ampia disponibilità di parcheggio ed è facilmente raggiungibile in auto o in autobus (linea 4) (vai alla mappa).

Al suo interno si trovano 3 spazi liberi specifici per ogni attività, la sala principale attrezzata con materassina e che all'occorrenza può essere liberata e mettere a disposizione 100 mq di pavimento in legno; una sala con circa 60 mq di pavimento in legno e una stanza insonorizzata e molto riservata di circa 70 mq con un ambiente più caldo e rilassante.


Sede di via Premuda (Orario delle lezioni)


Un nuovo progetto che nasce nella ex sede di Progetto Danza, per dare un nuovo slancio a diversi corsi in una struttura indipendente e in una zona baricentrica per la zona ovest della città a pochi passi dal Conad le Querce e dal centro storico.

Al suo interno si trovano 3 sale allestite ad’oc per le varie attività, 2 ampi spogliatoi e una reception a disposizione per ogni necessità. Qui trovano la collocazione perfetta anche corsi al mattino di ginnastica dolce e posturale, corsi in pausa pranzo e serali per il benessere, attività pomeridiane per i bambini e ragazzi dai 4 anni in su. Infine troverai una vasta scelta anche di arti marziali per il tuo divertimento e per la difesa personale.

Ogni tipo di corso o evento può essere ospitato in questa sede che dispone di una grande flessibilità di utilizzo. Gli ambienti sono forniti di riscaldamento autonomo e climatizzazione. L'altezza del soffitto e la disposizione rendono l'ambiente sempre ben areato e luminoso. All’esterno troverai anche un ampio parcheggio e non lontana la fermata dell’autobus linea 1.