SHODAN a.s.d.

Scuola di Arti Marziali e Discipline Orientali

presenta

MARTIAL ARTS CAMP 2022

6 Giugno-15 Luglio per 6 settimane


dal Lunedì al Venerdì 7:30-13:30

nel parco davanti alla nostra sede in via Premuda 40/10 - Reggio Emilia




Nel 2021 abbiamo ospitato la prima edizione del nostro campo estivo, dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ogni mattina è stata proposta una lezione diversa delle discipline della nostra Scuola e tante altre attività, per avvicinare i ragazzi al mondo delle discipline orientali e alla loro affascinante cultura.
Le giornate partono con attività di accoglienza e giochi di socializzazione, fasi di relax e merenda, momenti di gioco libero e attività creative di gruppo.
Il gruppo è formato da massimo 20-30 bambini e ragazzi, due educatori, ed eventuali altre figure di supporto all'occorrenza. Verranno suddivisi per fasce d'età a seconda delle attività proposte.

Ecco i turni del 2022:
1°T: 6 Giugno - 10 Giugno 4°T: 27 Giugno - 1 Luglio
2°T: 13 Giugno - 17 Giugno 5°T: 4 Luglio - 8 Luglio
3°T: 20 Giugno - 24 Giugno 6°T: 11 Luglio - 15 Luglio

FINALITÀ DEL CAMPO ESTIVO

La Scuola di Arti Marziali SHODAN è un Associazione Sportiva Dilettantistica e organizza attività e corsi specifici per bambini, ragazzi e adulti dal 2001. Il Martial Arts Camp SHODAN si pone l’obiettivo di approcciare i ragazzi alle Arti Marziali e i loro valori come strumento di crescita e coesione. Nelle esperienze che proporremo verranno toccati vari temi relativi alla sensibilizzazione sull’importanza del “rispetto dell’altro”, del senso civico e dell’ambiente circostante.

BONUS RETTE

Il campo estivo aderisce al progetto regionale di conciliazione vita-lavoro.
I genitori potranno così richiedere direttamente al proprio Comune il contributo a copertura della spesa sostenuta fino ad un massimo di 336€ per ogni figlio, per ISEE al di sotto di 35000€.

Trovate maggiori informazioni alla pagina dedicata sul sito del comune, accessibile da questo link

LO SPAZIO A DISPOSIZIONE

Utilizzeremo una porzione del parco di circa 300 mq, delimitandolo e mettendolo in sicurezza per il campo estivo. In caso di maltempo abbiamo a disposizione il porticato a lato e i locali interni della nostra Associazione, compresi di servizi igienici sottoposti a pulizie giornaliere.

DOWNLOAD PER L'ISCRIZIONE

Per iscrivere tuo figlio potrai:


IL TEAM

Gli educatori saranno Insegnanti della nostra Scuola, affiancati da un assistente e un'altra figura di supporto che garantirà la massima vigilanza e rispetto delle norme.

  • Luca Canovi
    Responsabile del Campo - Insegnante di Aikido e Kendo
  • Peter Fabbroni
    Educatore - Insegnante di Karate
  • Michele Tambaro
    Educatore - Insegnante di Taekwondo
  • Ricardo Sa' De Moraes
    Insegnante Capoeira e Brazilian Jiu Jitsu
  • Greta Rausa
    Educatore - Assistente
  • Elettra Panarari
    Educatore - Assistente
  • Francesca Belfiore
    Educatore - Assistente

FESTA DI FINE CAMPO ESTIVO

Al termine del nostro campo estivo verrà organizzato un saluto assieme a tutti i genitori e ragazzi che hanno partecipato.
Verrà scelto dai nostri istruttori il ragazzo o ragazza che più ha meritato un premio speciale e a tutti verrà consegnato un piccolo omaggio per ringraziare della partecipazione.