HOME
GALLERIA ASSOCIAZIONE NOVITÀ CONTATTI

Brazilian Jiu Jitsu
6-14 anni

Le lezioni di Jiu Jitsu per bambini e ragazzi mirano a migliorare la concentrazione, fornire autostima, disciplina e salute, rinforzando il fisico e dando anche importanti nozioni di difesa personale.
Per questo questa disciplina è adatta a tutti: sia maschi che femmine e, attraverso un preciso metodo di allenamento, per chi vorrà si potrà anche partecipare a gare e campionati. La pratica del Brazilian Jiu Jitsu per i più giovani, va ben oltre l'apprendimento sul tappeto, la disciplina e le abilità insegnate, si rifletteranno positivamente sul comportamento del ragazzo sia a casa che a scuola.
Il Brazilian Jiu Jitsu cerca una relazione di amicizia con gli altri compagni e consente ai praticanti di crescere con sani principi morali.
Il Jiu Jitsu per i più giovani costituisce un valido metodo per allenare tutto il corpo e potersi divertire con la lotta a terra in tutta sicurezza.
Anche ragazze o persone più deoli potranno imparare a difendersi da situazioni di pericolo e accrescere la sicurezza nei propri mezzi.

Orari nella sede di via Monari

6 - 14 anni:
Sabato 11:00 - 12:00
(prenotazioni aperte)

Insegnante:


Prenota la tua settimana di prova!

Abbigliamento, attrezzatura e accorgimenti necessari:

Per la settimana di prova: abbigliamento comodo senza cerniere o bottoni metallici. Ciabatte ed effetti per la propria igiene.
Allenamento normale: abbigliamento specifico in base al tipo di allenamento, ciabatte ed occorrente per detergersi il sudore e l'igiene in palestra.

Approfondimenti

Fabricio Nascimento

Storia ed evoluzione del BJJ