HOME
GALLERIA ASSOCIAZIONE NOVITÀ CONTATTI

Elena Diaferio

Insegnante Diplomata Yoga e Pilates Matwork

Si iscrive nel 1990 al suo primo corso di Yoga come allieva secondo gli insegnamenti di B.K.S. Iyengar. Negli anni successivi intensifica la propria pratica e approfondisce le conoscenze iscrivendosi all'EFOA University European Federation of Oriental Arts di Roma dove completa la formazione di insegnante yoga frequentando le sette annualità.
Nel corso degli anni approfondisce i suoi studi diventando operatore shatsu presso l’Accademia Shatsu Do di Milano, operatore Jin Shin Do presso lo studio Body Mind di Brescia, si certifica come ipnotista presso Omni Hypnosis Training Center of Slovenia e diventa insegnante di pilates Matwork in linea con i principi Pilates Alliance.
Nel frattempo dopo aver sperimentato vari stili di yoga , diventa istruttore Odaka Yoga con Roberto Milletti e Francesca Cassia, i suoi fondatori, con i quali continua gli studi di yoga contemporaneo.
Consapevole dell’importanza di una continua ricerca personale, Elena segue seminari e master in giro per il mondo e pratica giornalmente con regolarità meditazione, insieme ad una severa pratica fisica di Yoga e Pilates.

Discipline:

Ginnastica metodo
Odaka Yoga


Ginnastica metodo
Pilates - Matwork