Insegnante Simona Beltrami

Insegnante Qi Gong

Studia Qi Gong dal 2004, seguendo diversi corsi di formazione e aggiornamento con alcuni dei più importanti maestri orientali.
Ottiene il Diploma di Istruttore alla Qi Gong People di Milano (Federazione Italiana di Medicine Integrate) e il Diploma della Ling Gui International Healing Qi Gong School.
E’ insegnante certificata Uisp ed iscritta al relativo albo.
Pratica il Qi Gong energetico dei maestri Li Xiao Ming e Liu Dong.

Si interessa di Shiatsu nel 2000 e diventa Operatrice Shiatsu nel 2004.
Si è diplomata presso due scuole professionali: nel 2004 l'Accademia Shiatsu Do di Milano, seguendo il corso Professionale Triennale presso la sede di Reggio Emilia; nel 2012 la European Academy of Iokai Shiatsu del maestro Kazunori Sasaki sensei seguendo il corso quadriennale presso la sede di Ispra (Va) ed esame finale nella sede IOKAI di Ginevra.
Continua la propria formazione con aggiornamenti in Shiatsu e discipline bio-naturali tramite corsi A.P.O.S (Albo Professionale Operatori Shiatsu) e Iokai Shiatsu col maestro K. Sasaki.
Ha partecipato al seminario internazionale di Shiatsu coi maestri Sasaki, Yahiro e Onoda nel 2007.
Ha frequentato ed organizzato corsi di riflessologia plantare, meditazione, yoga, m.t.c, do-in, cucina naturale, macrobiotica e bioenergetica.


Il suo principio guida è contribuire a dare uno stimolo al benessere della persona attraverso aspetti energetici multidisciplinari, stimolare la consapevolezza, il rilassamento e il principio di autoguarigione presente in ognuno di noi, affinchè ognuno di noi possa avere realmente una buona vita.

Maestri e insegnanti:

Discipline:

Qi Gong

Approfondimenti:

Qi Gong per DIABETICI

Qi Gong per IPERTESI

Qi Gong per ONCOLOGICI